La Spezia – Tino&Tinetto – Palmaria – Portovenere – 5 Terre Tour [6h]

  • Home
  • La Spezia – Tino&Tinetto – Palmaria – Portovenere – 5 Terre Tour [6h]

DESCRIZIONE TOUR

Con questo Tour avrete la possibilità di partire in barca verso le 5 Terre scoprendo il golfo della Spezia , passando dalle isole TINO TINETTO e PALMARIA, Portovenere vista dal mare .
Sarà possibile fare una prima sosta “Bagno” alle Rocce Rosse

Difficili da raggiungere a piedi (e a nuoto), popolarissime tra chi ha la barca: le Rosse incantano bagnanti e naviganti.

Se si guarda la costa spezzina dalla terrazza panoramica di San Pietro a Porto Venere o durante una gita in barca verso le Cinque Terre, Le Rosse di Albana – con il loro caratteristico colore – non possono che rubare l’attenzione.

Difficili da raggiungere a piedi e vero e proprio tesoro per chi possiede la barca, Le Rosse sono considerate da molti – grazie alla limpidezza delle loro acque e alla particolarità dei riflessi disegnati dalle rocce a strapiombo – il punto migliore per vivere il mare nello Spezzino (soprattutto se le si può visitare lontani dai weekend e dai periodi di alta stagione) dopo Portovenere dove l’acqua è cristallina , oppure a Punta del Cavo nella spiaggia di Canneto.

E’ previsto uno Stop di 45 minuti a  Riomaggiore (indicativamente dalle 12:30/13:15) e uno nella bellissima VERNAZZA (indicativamente dalle 14:00/14:45) per poi fare ritorno alle 16:30 al Porto Mirabello La Spezia.

DATE

dal 15/04 al 15/10

ORARIO DEI TOUR
10:30/16:30

PREZZO

2 persone = 600 euro
4 persone = 600 euro
6 persone = 650 euro
7 persone = 700 euro

NESSUN PAGAMENTO ANTICIPATO, PAGHERETE DIRETTAMENTE IN STRUTTURA.
IL TOUR PARTIRA’ CON UN MINIMO DI 2 PERSONE.

Nel modulo sottostante puoi fare richiesta di prenotazione che dovrà però essere confermata dalla struttura nei giorni successivi.

RICHIEDI PRENOTAZIONE TOUR

Fully booked! Tutte le prenotazioni esaurite.
image

Seguici su