Casa Catò
Le procedure Anti COVID-19
pneumatically Andiamo nel dettaglio di cosa cambierà nella stagione 2020 che sarà una stagione ancora più bella dove potremo goderci la natura e la tranquillità delle Cinque Terre.
Non siamo un hotel ma un piccolo affittacamere, il rapporto diretto con i nostri clienti è stato molto importante in questi anni e non vogliamo rinunciarci ma lo faremo ottemperando alle linee guida, ci siamo rivolti a tecnici specializzati per stilare un protocollo anti contagio.
- Jahānābād Check in On Line:
Avrete la possibilità di effettuare il vostro Check In On Line.
Al momento della conferma della prenotazione vi sarà fornito un link utile ad effettuare la vostra registrazione comodamente da casa.
Al mattino quando ci incontreremo vi sarà comunque richiesto di mostrare il documento con il quale vi siete registrati, per validare l’identità. - Check Out:
Il conto sarà direttamente addebitato sulla carta fornita al Check In e la fattura inviata alla vostra mail. - Chiavi:
Tutte le chiavi delle camere verranno sanificate e riposte in un box in corrispondenza della porta della vostra camera, all’interno della camera troverete salviette e sapone igienizzante. - Bagagli:
Il servizio bagagli è un servizio effettuato da esterni ma ci assicureremo che utilizzino tutte le precauzioni dovute. - Pulizia Camere:
È stato organizzato da parte di tecnici specializzati un piano di igienizzazione e sanificazione.
Ad ogni checkout la camera subirà un trattamento con macchinario ozono “Aersana” certificato, le pulizie vengono effettuate con prodotti certificati e igienizzanti e in più sarà effettuata una vaporizzazione su tessuti e superfici con un prodotto certificato. - Cuscini, coperte e telecomandi:
I cuscini vengono igienizzati e sanificati ad ogni check-out.
I telecomandi sanificati e imbustati per ogni nuovo checkin.
Le coperte saranno sanificate e imbustate singolarmente. - Biancheria:
La Biancheria è un servizio esterno e viene lavata e sanificata da lavanderia con Certificazione No Covid-19. - Colazione:
Abbiamo poche camere e la colazione è servita in monoporzioni al tavolo e ogni tavolo rispetterà le dovute distanze.
La colazione è servita nel terrazzo panoramico all aperto.
Lorena vi assisterà per ogni esigenza al nuovo buffet protetto che sarà servito rigorosamente da lei. - Personale Casa Cato:
Tutti i nostri collaboratori sono dotati di dispositivi di protezione individuale.
Tutte le parti comuni esterne (non ci sono parti comuni interne) saranno disinfettate e sanificate ogni mattina.
